Aggiudicazione affidamento in concessione

Aggiudicato ufficialmente l’affidamento in concessione dell’impianto natatorio di Garbagnate Milanese con il progetto dello Studio SdiA Paolo Pettene di ristrutturazione con efficientamento energetico.

La Società Lombardia Nuoto si aggiudica il servizio di concessione di beni immobili e mobili appartenenti al patrimonio indispensabile del comune di Garbagnate Milanese – impianti natatori del centro sportivo comunale, Via Montenero 12, con oneri di manutenzione straordinaria, ristrutturazione e migliorie.

“Raggiante il Sindaco Barletta: “Ho preso a cuore il problema sin dal mio insediamento. Leggevo di miei concittadini costretti a andare a fare nuoto in altre città, con tutti i disagi del caso, o addirittura a smettere. Da Sindaco, è stato un vero cruccio.
Non mi sono esposto prima perché volevo dare certezze, e non semplici intenzioni. Ma ora, dopo solo un anno, posso finalmente dare la notizia che tanti aspettavano: la piscina coperta riaprirà! Un ambizioso progetto che avrò il piacere di presentarvi prossimamente.
Spero che i Garbagnatesi siano entusiasti quanto lo sono io”.

È una novità che farà certamente felici tanti Garbagnatesi: è stato individuato un gestore per la piscina comunale coperta, e a breve inizieranno i lavori di ristrutturazione.”

[fonte: http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it/Articoli/Redazione-Stampa/News/11-8397%5EPiscina-Comunale-Coperta–a-breve–via-ai-lavori-di-ristrutturazione!.asp?ID_Macromenu=1&ID=8397]