Zenith Chieri e SdiA Paolo Pettene & Partners

(immagine repertorio archivio Arch. Paolo Pettene – Studi progettuali per blocco spogliatoi)
Firmato l’accordo fra la Zenith Chieri e lo Studio di Architettura Paolo Pettene & Partners.
L’Associazione chierese, per realizzare il suo nuovo impianto sportivo, sceglie di affidarsi all’eccellenza. Si rivolge infatti al numero uno nel settore di impiantistica sportiva. L’Architetto Paolo Pettene, insieme al suo qualificato staff, accompagnerà la Zenith nello studio di prefattibilità e nella definizione dei dettagli progettuali dell’ambiziosa realizzazione del proprio impianto sportivo.
Affidando l’incarico allo Studio Pettene di Poirino, la Zenith Chieri si assicura di essere affiancata da validi professionisti del settore, con un’esperienza pluriennale su tutto il territorio nazionale, che danno indubbiamente garanzia di qualità e competenza uniche, per dare vita ad una struttura innovativa, con ottime prestazioni energetiche e a basso impatto ambientale. Una struttura leggera e all’avanguardia, essenziale e altamente prestazionale.
Un importante passo avanti per noi – dichiara il Presidente della Zenith, Bruno Giargia – siamo sulla strada giusta, grazie anche alle donazioni dei nostri sostenitori, per realizzare il Grande Sogno delle nostre giovani atlete. L’accordo con Paolo Pettene non può che rappresentare un valore aggiunto inestimabile per tutti noi, oltre che per il nostro progetto”.
[fonte: https://www.ilmiodono.it/content/ilmiodono/it/organizzazioni/piemonte/societa_ginnasticazenithchieriasdeaps/news/zenith_chieri_e_sdiapaolopettenepartnersunalleanzavincente.html]