General Contractor

SdiA di Paolo Pettene dispone del personale e delle competenze necessarie per rivestire il ruolo di General Contractor nella gestione di progetti edili. Grazie alla professionalità e agli anni di esperienza nel settore gli architetti dello studio sono in grado di gestire tutte le fasi previste, dalla progettazione degli impianti al collaudo alla consegna finale. Se hai bisogno dell’assistenza di uno studio di architettura sportiva a Poirino, in provincia di Torino, non esitare a contattare la sede.

Il ruolo del General Contractor

Il General Contractor è una figura di riferimento che viene scelta e nominata quando necessaria un’attenta gestione di lavori edili, sia per assicurare una consegna puntuale sia per affrontare tempestivamente eventuali imprevisti.

Con decenni di esperienza in
 architettura sportiva a Poirino, lo studio SdiA di Paolo Pettene è in grado di offrire un servizio flessibile e specializzato. Lo staff ha infatti lavorato nella progettazione e costruzione di impianti sportivi e natatori complessi e ambiziosi, acquisendo le competenze necessarie per una direzione dei lavori moderna.


Lo studio vanta inoltre una rete di collaboratori in tutti gli ambiti del settore edilizio: un elemento essenziale per integrare le proprie competenze e garantire un risultato di qualità elevata.


  • Architettura sportiva a Poirino

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Progetto per architettura sportiva a Poirino

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Attenzione alle esigenze dei committenti

Gli specialisti dello studio sono da sempre attenti alle esigenze della clientela, garantendo una comunicazione chiara e aperta durante tutte le fasi di realizzazione del progetto. L’ascolto delle singole esigenze è un altro aspetto fondamentale dei servizi proposti dagli esperti in architettura sportiva a Poirino.

Lo studio SdiA di Paolo Pettene presta particolare attenzione alla comunicazione soprattutto durante le prime fasi. Indagando le esigenze, le aspettative e i fondi disponibili gli architetti dello studio possono suggerire soluzioni su misura.


In questo modo si potranno inoltre evitare fraintendimenti e rallentamenti durante l’esecuzione dei lavori, elementi che spesso rendono difficile restare nel budget stabilito. 


La gestione dello studio è inoltre integrata e completa, possibile anche in altri ambiti oltre a quello ingegneristico e architettonico.


Share by: